Officina El Grippo – Una casa per gli amanti delle due ruote

Officina El Grippo nasce dalla passione dei due fondatori – Alberto Lepri e Paolo Giliberti – per il mondo dei mezzi d’epoca, oltre che del lifestyle connesso alle due ruote.

Officina El Grippo

Nati come appassionati di Vespa, in tre anni abbiamo viaggiato in sella alle nostre vespe prima in tutta italia e poi fino in Marocco attraverso tutta la Spagna. Per curiosità e necessità abbiamo imparato a restaurare i nostri mezzi stessi, a conoscerne il funzionamento e il mercato. E poi è arrivata l’idea: trasformare questa passione in un’attività professionale. Così il 12 novembre 2014 abbiamo aperto Officina El Grippo, un negozio pensato per tutti gli appassionati di motori e delle due ruote.

Presso di noi potrete trovare un’accurata selezione di brand di abbigliamento e accessori scelti per la loro affinità con il lifestyle degli appassionati di moto, café racer e custom, oltre che per i vespisti e modster più incalliti. Inoltre tra i nostri servizi mettiamo a vostra disposizione tutta la nostra esperienza e la nostra rete di fornitori e officine per permettervi di trovare il pezzo di ricambio giusto, restaurare o customizzare la vostra Moto o Scooter d’Epoca.


Quello che porta un uomo a passare nottate in un garage per far tornare a splendere e ruggire la sua vecchia motocicletta è esattamente lo stesso sentimento che anima Officina El Grippo, un luogo dove la passione per le due ruote incontra lo stile. Che siate motociclisti e vespisti, uomini in giacca e cravatta o uomini con chiodo e bandana, vogliamo rendere la vostra passione il nostro lavoro, rendere il nostro lavoro la vostra passione.

Non è questo il racconto di gesta impressionanti. È il segmento di due vite raccontate nel momento in cui hanno percorso insieme un determinato tratto, con la stessa identità di aspirazioni e sogni.I Diari della Motocicletta


Positive SSL