DMD Helmets – Tutto il fascino del vintage in un casco completamente moderno

Immaginate di poter avere un casco che possiede tutto il fascino dei modelli vintage degli anni ’70, assieme al comfort e alla sicurezza di un moderno casco omologato per uso stradale. Potete smettere di cercare: i caschi DMD sono quello che avete sempre cercato.

DMD Helmets Logo

DMD Helmets è sinonimo di alta qualità, sicurezza e comfort. L’azienda di bergamo è diventata in pochissimo tempo leader nel mercato dei caschi vintage, grazie a un lungo lavoro fatto per riuscire a replicare replicare il design iconico dei caschi anni ’70, realizzati seguendo i moderni standard di sicurezza e omologazione. Completamente fatti in Italia, i caschi DMD vantano la più piccola calotta omologata sul mercato, con un perfetto fitting e la massima sicurezza per l’utilizzatore finale.

Tutte le calotte sono omologate ECE, e sono realizzate in fibra di vetro o carbonio kevlar, con bottoni per l’applicazione di visiere e frontini, interno rimovibile e cinturino con chiusura a doppio anello. L’ampio catalogo spazia dai coloratissimi modelli jet della linea Vintage ai caschi full face della linea Racer e Rocket, oltre a numerosi accessori fra cui: visiere fisse e flip up, frontini e goggles.

Se siete stanchi di indossare un casco anonimo e che vi fa sembrare un bobblehead, se cercate una soluzione che aggiunga un tocco di stile al vostro andare in moto, se non volete sacrificare per questo la sicurezza e il comfort, se volete un casco affidabile e bello da vedere, che duri nel tempo, DMD è quello che fa per voi.

 



DMD Helmets: Sito Ufficiale | Facebook | Instagram


Condividi:
Positive SSL