Dirtbag, il film: finalmente in italiano grazie a Rodaggio Film

Dirtbag è un film di Paolo Asuncion che racconta la Dirtbag Challenge, sfida di build off estremo che si svolge ogni anno a San Francisco. Unica regola: costruire la propria lowbrow marciante con meno di 1.000$ dollari, in meno di un mese, Harley rigorosamente vietate. Il film è stato presentato nella versione italiana da Rodaggio Film assieme a LowRide durante lo scorso Motor Bike Expo di Verona.

Dirtbag Locandina

Dirtbag Challenge – Custom a minima spesa e massima resa

Dirtbag Challenge, ovvero come farsi un chopper con qualche dollaro, molto orgoglio e tanto, tanto divertimento. Il build off più duro e puro, senza fronzoli, senza sponsor, del mondo custom. Una festa, un circo colorato e rumoroso di rock ruvido, vistosi burnout e umanità dai look più disparati. Il film di Paolo Asuncion, presentato al Motorcycle Film Festival 2014, segue le spassose disavventure costruttive di alcuni dei builders di una delle scorse edizioni.

Il film con sottotitoli in italiano è distribuito da Rodaggio Film e lo potete trovare a noleggio sul loro canale Vimeo. Dirtbag è anche disponibile per proiezioni pubbliche per tutti i gruppi informali, club o eventi che vogliano organizzare una visione collettiva: sarà sufficiente contattare i distributori scrivendo a info[at]rodaggiofilm.com o attraverso il sito rodaggiofilm.com.

Per farvi venire un po’ di appetito qui sotto potete trovare il trailer ufficiale sottotitolo in italiano e un po’ di immagini dall’edizione 2014 della Dirtbag Challenge (photo courtesy of Motorcycle.com). Per maggiori info sulla Dirtbag Challenge: dirtbagchallenge.com

Condividi:
Lascia un commento