Pubblicato il Lascia un commento

Yard Fest 2022

Officina El Grippo - Yard Fest 2022 - Programma

Nel cuore di Modena, a due passi dal Museo Enzo Ferrari, quattro giorni di eventi dedicati a motori, moda e musica. Bikers welcome: potete parcheggiare in cortile, fino ad esaurimento spazio!


In the heart of Modena, near the Museo Enzo Ferrari, four days of events dedicated to motors, fashion and music. Bikers welcome: you can park in the yard, if you find a free spot!

Continua a leggere Yard Fest 2022
Pubblicato il Lascia un commento

Deus Ex Machina Bike Build Off 2016

Da poche ore, con un post sul proprio account Instagram, Deus Ex Machina ha annunciato le date del Bike Build Off 2016, evento dedicato a tutti i preparatori di moto custom e café racer. Continua a leggere Deus Ex Machina Bike Build Off 2016

Pubblicato il Lascia un commento

Motor Bike Expo 2016

Lo scorso weekend, quello del 22-24 gennaio, si è tenuta a Veronafiere l’edizione 2016 del Motor Bike Expo, primo appuntamento motociclistico dell’anno. Siamo andati a fare un giro per voi, a fotografare i pezzi più interessanti che abbiamo trovato in giro e (perché no) a rifarci gli occhi, prendere qualche spunto e berci diverse birre. Negli oltre 70.000 metri quadri della fiera abbiamo trovato un po’ di tutto: produzione di serie, custom, café racer, moto da competizione, off road, abbigliamento, accessori e componenti.

Continua a leggere Motor Bike Expo 2016